“Invasione architettonica”: cosa succede quando i proprietari si rifiutano di uscire di casa

Inserito il 06/01/2018

Articolo visto su idealista https://www.idealista.it/news/immobiliare/residenziale/2018/01/03/124919-invasione-architettonica-cosa-succede-quando-i-proprietari-si-rifiutano-di-uscire 

 

Molti apprezzano quelle persone che sono in grado di affrontare le grandi società o i potenti governi. Questo è quello che succede nel film “Up”, in cui il protagonista, Carl, si rifiuta di vendere la sua umile dimora a una società che vuole il terreno per costruire grandi uffici. In tutto il mondo ci sono proprietari che si sono rifiutati di lasciare la loro casa e le conseguenze, dal punto di vista architettonico, sono devastanti.

Eddit Macefield non ha voluto vendere la sua casa sebbene gli abbiano offerto più di 1 milione di dollari. E' stata lei che ha ispirato il film "Up" Mary Cook non ha voluto vendere la sua casa, mentre le abitazioni attorno sono state demolite. Oggi l'immobile si trova tra due edifici giganti.Mary Cook non ha voluto vendere la sua casa, mentre le abitazioni attorno sono state demolite. Oggi l'immobile si trova tra due edifici giganti.